A quanto pare Call of Duty: WWII può far saltare la vostra connessione

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
5 novembre 2017

Call of Duty: WWII  è il nuovo FPS di Sledgehammer Games, uscito appena due giorni fa su PS4, Xbox One e PC e del quale vi abbiamo già proposto diverse live streaming e video dedicate alla modalità Nazi Zombies.

Oggi non siamo però qui per segnalarvi altri contenuti del gioco, o segreti scovati, bensì alcuni problemi che stanno affliggendo l’intera community da diverse ore. Sembra infatti che cercare di giocare online a Call of Duty: WWII, in particolar modo nella modalità multiplayer, provochi ad alcuni giocatori uno spiacevole inconveniente: il gioco farebbe addirittura saltare l’intera rete wi-fi del vostro modem, costringendovi a resettare tutto e riprovare da capo con la ricerca di una lobby per giocare.

Come detto, al momento il problema affligge solo alcuni giocatori, come abbiamo potuto verificare anche all’interno del nostro staff e tra i commenti che molti di voi ci hanno lasciato sui social network. Siete interessati dal problema in questione? E soprattutto, come lo avete risolto?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • Bagnati Andrea

    A me succede, ma solo la sera dalle 17 in poi, perchè al mattino (a parte metterci ore per trovare una lobby) si gioca tranquillamente

  • Mauro A. Moscoso

    Nessuno è riuscito a risolvere? Perché anche a me dà lo stesso problema

    • Bagnati Andrea

      io più o meno, perche se gioco da solo e non in party con gliamici non succede quasi mai…ma risolto del tutto no :(