[Rumor] Trapelano immagini di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario Rabbids kingdom battle
Di Mauro "Ryuk" Barone
24 maggio 2017

Direttamente dal web arrivano nuove immagini dell’improbabile, ma apparentemente sempre più vicino, crossover tra Super Mario ed i Rabbids. I rumor parlano di Mario + Rabbids Kingdom Battle, forse sarà questo il titolo dell’improbabile crossover tra Nintendo e Ubisoft.

Manteniamo comunque le anime placate dato che, per ora, si tratta semplicemente di rumor, e vi invito quindi a prendere tali informazioni con le dovute cautele. All’interno del gioco troveremo ovviamente i personaggi più iconici del mondo di Mario, nonché suoi compagni di avventura: Luigi, Peach, Yoshi (come ci suggerisce l’immagine che trovate in fondo all’articolo). Troveremo inoltre gli immancabili Rabbids, in una veste del tutto simile al Mushroom Kingdom. Grazie alle immagini sono emerse diverse informazioni sul titolo, tra cui:

  • Il gioco sarà un RPG, in cui da far padroni saranno le esplorazioni e le battaglie.
  • La data di uscita è prevista, sempre secondo i rumor, tra agosto e settembre 2017.
  • Il titolo sarà giocabile in esclusiva su Nintendo Switch, con un durata che si aggira approssimativamente sulle 20 ore.
  • Sarà disponibile la modalità co-op locale con massimo 2 giocatori.
  • Il sistema di combattimento prevederà l’utilizzo di armi da fuoco potenziabili, con un’impronta alquanto tattica.

 

Fonte

Mario + Rabbids Kingdom Battle

  • Mario + Rabbids kingdom Battle



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.