[Rumor] Un leak svela il competitive 5v5 su Black Ops 4

Di Andrea "Geo" Peroni
16 settembre 2018

Circolano rumor ormai da diversi giorni su quello che sarà il competitive e il regolamento del nuovo Call of Duty: Black Ops 4, del quale è ancora in corso la beta sulla modalità Blackout (qui ve ne abbiamo parlato approfonditamente). Activision, secondo questi rumor, starebbe preparando degli importanti e significativi cambiamenti.

Dalla beta di Blackout su PC, un utente ha estratto un’immagine che raffigura le lobby per i match competitivi, che, udite udite, sarebbero pensati per uno scontro 5v5.

Tradizionalmente, i match sportivi di COD si sono sempre svolti in 4v4, ma a quanto pare con Black Ops 4 Treyarch e la casa madre vogliono abbracciare questa nuova filosofia, da lanciare poi nella Call of Duty World League.

Per il momento si tratta solamente di un leak, ma è interessante da far notare in quanto molti degli indizi che arrivano dalla rete suggeriscono questo epocale cambiamento. Il 19 settembre, ad esempio, Treyarch sarà in live streaming per trasmettere un torneo che sarà proprio nel formato 5v5, il che è visto da molti come l’occasione perfetta per annunciare la rivoluzione della COD World League.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.