Spyro: Reignited Trilogy – Una nuova immagine del maestoso restyling grafico

Di Andrea "Geo" Peroni
9 aprile 2018

Come sicuramente saprete, la scorsa settimana Activision ha annunciato Spyro: Reignited Trilogy, la remastered (o remake, e la questione è ancora oggetto di dibattito) della trilogia classica con protagonista il draghetto viola più famoso di sempre. Insieme al trailer di annuncio, è stata anche comunicata la data di uscita: 21 settembre, su PlayStation 4 e Xbox One.

Da pochi minuti, rispetto a quando stiamo scrivendo queste righe, la pagina Facebook ufficiale di Spyro the Dragon ha mostrato una nuova immagine che mette a confronto il primo gioco originale e il remake, e che mette in mostra l’incredibile lavoro di restyling che è stato effettuato. Il livello in questione è Tree Tops, dal Mondo dei Domatori.

Same trees. Regrown for 2018.

Geplaatst door Spyro The Dragon op maandag 9 april 2018

A proposito della trilogia, proprio oggi Activision ha annunciato il ritorno di alcuni doppiatori storici della serie. Il doppiatore di Spyro tornerà infatti in occasione della Reignited Trilogy per prestare la sua voce al protagonista, così come anche Gregg Berger, doppiatore di Ripto (villain del secondo gioco) e Hunter.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.