Su PS Store iniziano i pre-load di Black Ops 4, ecco anche la mappa Classified

Di Andrea "Geo" Peroni
8 ottobre 2018

Ottime notizie per i giocatori di Call of Duty. Su PS Store, infatti, stanno aprendo i pre-load del nuovo Black Ops 4 targato Treyarch.

Come riportano alcuni utenti su Reddit, il PlayStation Store della regione australiana e neozelandese ha ufficialmente aperto i pre-load di Call of Duty: Black Ops 4, che sarà ufficialmente disponibile dal 12 ottobre. Questo significa che i giocatori PS4 del continente australiano, se hanno prenotato l’edizione digitale del gioco, possono già scaricare il titolo.

Dalle immagini postate in rete possiamo anche dare uno sguardo al peso del gioco e all’artwork di Classified, la mappa zombie extra per chi acquista anche il Season Pass. Black Ops 4 non peserà 100 GB come rumoreggiato nei giorni scorsi, ma si limiterà a occupare “solo” 42 GB su PS4. Il peso, dunque, è in linea con quello di Black Ops 3. I 100 GB di cui si discuteva nei giorni scorsi si riferiscono invece probabilmente al peso che avrà il gioco al termine del supporto post-lancio nel 2019. Black Ops 3, ad esempio, ha superato i 110 GB a fine ciclo vitale.

Ecco, infine, una prima immagine ufficiale di Classified, la mappa zombie remake di Five da Call of Duty: Black Ops. Nella miniatura della mappa vediamo una demoniaca Samantha, ma ancora non abbiamo avuto alcuna informazione su questa ambientazione se non che vedrà il ritorno degli Ultimis.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.