Svelata data di uscita e campagna di Titanfall 2

titanfall 2 cover
Di Andrea "Geo" Peroni
12 giugno 2016

A poche ore dall’avvio della conferenza di Electronic Arts, viene annunciata ufficialmente la data di uscita di Titanfall 2. Il sequel del gioco sviluppato da Respawn Entertainment sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 28 ottobre. È stato inoltre svelato il trailer ufficiale della modalità campagna, feature che mancava nel primo titolo della serie. Potete vedere il trailer qui sotto.

Nelle partite multiplayer online potremo usare sei titani differenti, ognuno dotato di skill personalizzabili e uniche; sarà inoltre presente un nuovo sistema di crescita del personaggio, diverso rispetto al suo predecessore.

Vi ricordiamo che potremo vedere all’opera per la prima volta Titanfall 2 alla conferenza EA che si terrà alle 22:00 ora italiana, nell’evento esclusivo EA Play, dove probabilmente verrà anche mostrato un gameplay in live del gioco. Tra i titoli attesi sul palco, anche Battlefield 1, FIFA 17 e Mass Effect: Andromeda.

Titanfall 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.