Target svela il nuovo Assassin’s Creed Origins

Di Marco "Chuck" Zanolini
8 giugno 2017

Target, nota catena americana, ha svelato per errore il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed che arriverà, molto probabilmente, entro fine anno e che si chiamerà Assassin’s Creed Origins.

Da quello che possiamo notare dall’immagine riportata qui sotto, la card preorder mostra non solo la copertina con il logo del gioco, ma anche l’esistenza di una Gold Edition, che includerebbe il gioco completo con Deluxe Pack, Season Pack e Steelbook in metallo. La data di uscita non è ancora stata svelata, ma sapremo qualcosa in più durante l’evento Ubisoft che, vi ricordiamo, si terrà lunedì 13 giugno alle 22 ora italiana.

Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per rimanere informati su tutte le novità dall’E3 2017. 

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.