The Walking Dead – La Stagione 3 al via a novembre

thje walking dead telltale season 3
Di Andrea "Geo" Peroni
3 settembre 2016

La serie di Telltale Games The Walking Dead si appresta al suo terzo debutto. La Stagione 3 della celebre avventura grafica, annunciata allo scorso E3 di Los Angeles, arriverà infatti a novembre, quando uscirà Episodio 1. Nella piena tradizione della serie, anche la Stagione 3 avrà un nuovo protagonista giocabile, Javier, mentre Clementine tornerà in versione adolescente.

L’annuncio è arrivato dalla stessa software house presente al PAX West, dove ha rilasciato anche alcune nuove informazioni. A novembre Episodio 1 sarà disponibile su console, PC e mobile, ma sarà anche possibile acquistare una versione fisica del gioco, con Season Pass, che darà accesso a tutti gli episodi una volta che verranno pubblicati. Una mossa simile a quanto accade con l’ultima serie di Telltale, dedicata a Batman. L’edizione fisica sarà però pubblicata solo su console.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.