Ubisoft e Netflix stanno discutendo di una possibile prossima Serie Tv

uagna ubisoft
Di Luca "Beard" Porro
8 novembre 2016

Stando alle informazioni diffuse da Reuters, famosa agenzia di stampa britannica, Ubisoft e Netflix starebbero parlando di una possibile Serie Tv su uno dei grandi franchise della celebre casa francese.

Questa notizia arriva proprio mentre Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, sta cercando di resistere all’ultimo tentativo da parte di Vivendi di acquisire la maggioranza delle azioni della casa con sede a Montreuil.

La volontà del CEO di far rimanere Ubisoft indipendente è nota, soprattutto visto che i progetti in cantiere sono tanti; vi ricordiamo infatti che tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 Ubisoft pubblicherà Watch Dogs 2 , Assassin’s Creed il film, For Honor, Steep e Ghost Recon Wildlands.

Per ora non si hanno ulteriori informazioni sulla possibile Serie Tv in collaborazione con Netflix, ma certamente la fonte è attendibile e il rumor altrettanto stuzzicante.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.