Ufficiale – Kingdom Hearts 1.5 e 2.5 in arrivo su PS4

kingdom hearts
Di Andrea "Geo" Peroni
27 ottobre 2016

Se la vostra fame di Kingdom Hearts non sarà saziata a gennaio, quando in tutto il mondo uscirà Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, ci sono ottime notizie per voi. Square-Enix ha infatti annunciato da pochissimi minuti che Kingdom Hearts HD 1.5 e Kingdom Hearts HD 2.5 arriveranno in uno speciale bundle per PlayStation 4 dal prossimo 28 marzo 2017. Non è ancora chiaro se la data si riferisca solamente ad un mercato in particolare, al momento in cui scriviamo questo.

Kingdom Hearts HD 1.5 contiene le rimasterizzazioni del primo capitolo e di KH Re: Chain of Memories, oltre alle cinematiche di Kingdom Hearts: 358/2 Days. Nella seconda collection invece troviamo Birth by Sleep e Kingdom Hearts II rimasterizzati in HD e le sequenze cinematiche di Re:coded. Entrambe le collection sono già disponibili in esclusiva su PS3.

Ancora nessuna notizia sul fronte Kingdom Hearts III. Novità che arriveranno però sicuramente questo inverno, come comunicato in occasione del TGS 2016.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.