Un altro leak dal Brasile cita Xbox One Slim

xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
18 aprile 2016

Un nuovo leak dal Brasile, stando a quanto afferma la piattaforma Yahoo!, pone in risalto la questione legata a Xbox One Slim. Il report del governo brasiliano parla infatti di una nuova e più piccola console (versione Slim) che è stata da poco creata e le cui specifiche verranno svelate nel corso del prossimo E3 di Los Angeles.

Secondo le prime informazioni, la console sarebbe stata concepita per consumare meno elettricità e per avere un disc drive dedicato, ma non viene fatto alcun accenno ad un possibile potenziamento in termini di hardware, cosa che invece sembra stia per fare Sony con PlayStation 4K. Non ci resta che attendere il prossimo E3 per conferme o smentite ufficiali, un E3 che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere uno dei migliori di sempre a livello di contenuti e di sorprese speciali.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.