Un misterioso uovo di drago in mano a IGN contiene l’annuncio di Spyro Trilogy?

Di Andrea "Geo" Peroni
3 aprile 2018

Continua a tenere banco la presunta remastered Spyro The Dragon: Treasure Trilogy, della quale abbiamo parlato più volte negli ultimi mesi e che, stando ai report, sarebbe in sviluppo presso Vicarious Visions già da tempo e la cui uscita sarebbe prevista già nel 2018. Una nuova puntata di questa appassionante telenovela arriva dall’America, precisamente dalla redazione di IGN.

Nella giornata di ieri un giornalista di IGN ha infatti ricevuto un misterioso pacco, contente quello che sembra essere un uovo di drago viola (o almeno, le scaglie sulla sua superficie sembrano quelle di un uovo di drago). Insieme all’uovo, che è sigillato, è presente un biglietto firmato da tal Falcon McBob che così recita:

“Qualcosa sta per uscire.”

La questione, con tanto di foto dell’uovo che prova la veridicità della cosa, ha fatto subito sobbalzare sulle sedie i fan più attenti. Ci sono vari indizi, in questo curioso aneddoto, che fanno riferimento alla tanto attesa trilogia di Spyro, come il colore dell’uovo, viola esattamente come il buon draghetto. Anche la firma, inoltre, è quantomeno curiosa. Falcon McBob è il nome di un account Twitter che sarebbe legato a Spyro, creato da non si sa chi a febbraio ma mai confermato. L’account, inoltre, non ha mai postato alcun contenuto.

I più scettici vedono nella vicenda un semplice Pesce d’Aprile con un giorno di ritardo. Anche l’ipotesi che Activision sia pronta al grande annuncio non è però da sottovalutare. Forse IGN sarà la grande vetrina per il reveal di Spyro The Dragon: Treasure Trilogy, ma nel frattempo possiamo solo ipotizzare.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.