Home Videogiochi Pes 2013 – novità sulla Master League

Pes 2013 – novità sulla Master League

Ormai mancano cosi pochi giorni all’uscita di Pes 2013, che non si hanno ancora molte informazioni sulle modalità che questo gioco contenga quest’anno. Per ora sappiamo che, nella Master League, la scelta di giocatori reali o falsi è diventata solo un’opzione. Forse nell’edizione di quest’anno ci saranno due o forse tre Master League. Due sicure, una per le squadre europee e una per le squadre sudamericane. Per la terza si sta pensando di farla con le squadre asiatiche, ma è solo un’idea per ora.

Quando si avvia la modalità nell’ introduzione si sceglie prima la personalità, poi la nazionalità della persona, poi si viene presentati direttamente in conferenza stampa dal segretario. Insomma, fino adesso non è cambiato quasi nulla. Nella prima partita che disputerete, i giocatori hanno semplici scarpe nere da calcio, infatti esse si possono acquistare durante questa modalità, e sono al quanto importanti per i giocatori stessi, perché aumentano le loro statistiche e ogni scarpa ha una funzionalità e caratteristica diversa come la velocità, la potenza e altre varie.

Nella Master League quest’anno, c’è un nuovo menù, chiamato “articoli”, che in pratica consiste nell’ “elenco oggetto del negozio e macchinari”. Nel negozio stesso si ha accesso a 18 diversi stati per aumentare le capacità dei giocatori come: l’allenamento per migliorare la forza con i manubri, alla bicicletta che aiuta a migliorare la resistenza. Ogni elemento che acquistate dunque, ricordate che può essere assegnato solo ad un giocatore! fate attenzione! Alcuni elementi o oggetti che comprate, possono durare solo per un certo periodo di tempo; come ad esempio solo per una stagione. Inoltre ogni giocatore, sembra avere una specie di menù personale dotato di 3 slot, più una di avvio. In pratica, sono come 3 diverse specialità che possono acquisire nel tempo. Ad esse si possono anche abbinare le scarpe, ovviamente se mettete come specialità la “velocità” ad un giocatore, sarà inutile abbinargli una scarpa che ha come caratteristica la potenza.

In pratica la Master League di quest’anno sembra staccarsi un po’ più dalla solita degli anni precedenti e sembra puntare più sulla durata del gioco. I creatori cercano di farvi giocare più a lungo e farvi divertire di più, grazie ovviamente alle grandi novità che hanno prodotto come anche le 3 specialità che vi abbiamo elencato prima. Speriamo che le modalità di quest’anno non deludano gli appassionati e fan di Pes 2013 che si aspettano il meglio dopo quasi il “flop” dell’anno scorso.

Scritto da
Furetto

Le mie passioni? Calcio e musica. Nei videogames seguo principalmente giochi di sport con particolare riferimento ai giochi di "simulazione" calcistica.

2 Commenti

  • e piu di una delusione ultima volta che lo comprero poi questa cazzata delle scarpe nere che merda……..

  • Premetto che sono Pessaro da WE2, ho resistito anche gli ultimi due anni con Pes nonostante trovassi la demo di Fifa piu’ gradevole e realistica nella giocabilita’, ma Pes rimaneva insuperabile nelle somiglianze fisiche e tecniche dei singoli giocatori. Quest’anno ho comprato Pes come tutti gli anni a occhi chiusi, senza leggere recensioni in merito e mi sono preso un bel PACCO veramente insoportabile, inutile e deludente la situazione degli scarpini di default neri per tutti i giocatori nella Master. E questo dovrebbe essere il gioco piu’ realistico mai fatto?! o come recitava lo slogan “Il calcio non e’ mai stato cosi’ reale?!”.
    Con molto ramarico l’anno prossimo passero’ a Fifa, e’ troppo tempo ormai che aspetto un Pes degno di questo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425