Home Videogiochi News PES 2015 – Disponibile il secondo DLC

PES 2015 – Disponibile il secondo DLC

Pro Evolution Soccer 2015 è il nuovo titolo della serie calcistica sviluppata da Konami e rilasciato lo scorso 13 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Il gioco approda per la prima volta sulle console next-gen e quest’anno punta a superare l’avversario FIFA 15. Molti sono stati i cambiamenti apportati al titolo, soprattutto per quanto riguarda il supporto da parte della software house giapponese che si sta impegnando a rilasciare contenuti e aggiornamenti il più velocemente possibile.

A tal riguardo, nella giornata di oggi, 16 Dicembre 2014, Konami ha rilasciato il secondo DLC, che contiene 4 nuove squadre licenziate, 73 volti e 4 nuovi stadi, oltre a notevoli miglioramenti per quanto riguarda la modalità MyClub.

pes 2015

Per quanto riguarda le squadre, queste sono: FC Basilea 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor, che avranno loghi e divise ufficiali. Tra i volti, spiccano quelli di Jose Callejon e Aaron Ramsey mentre, gli stadi inseriti sono:  l’Estádio do Morumbi, il Saitama Stadium, l’El Monumental e l’Estádio Mineirão che saranno praticamente identici alle loro controparti reali. Nella modalità MyClub, sono stati inoltre, sono state aggiunte le Competizioni, già presenti nei vecchi titoli della serie, che ci permetteranno di partecipare ad un torneo che, nel caso di vittoria, ci darà molti punti da poter spendere per migliorare la nostra squadra.

Oltre a tutto ciò, Konami ha anche introdotto nuovi scarpini e palloni.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie su PES 2015.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425