I primi leggendari gratuiti per Pokemon Ultra Sole e Luna sono ora disponibili

Di Light2021
4 febbraio 2018

Quest’anno Pokemon Company distribuisce un sacco di omaggi per Pokemon Ultrasole e Ultraluna come parte del suo “Year of Legendary Pokemon”, che offrirà ai giocatori la possibilità di ricevere un Leggendario gratuito ogni mese nel corso del 2018.  A partire dal 2 febbraio con la prima coppia di leggendari gratuiti, Dialga e Palkia.

Fino al 28 febbraio, i giocatori potranno acquisire un codice di download per il “Pokemon Space and Time” all’interno di una località GameStop partecipante negli Stati Uniti; I residenti nel Regno Unito saranno in grado di ottenerlo dai negozi di giochi durante lo stesso periodo di tempo. Il codice può essere riscattato in Ultrasole, Ultraluna o nelle versioni Sole e Luna originali, ma i Pokemon che riceveremo dipenderanno dal gioco in nostro possesso.

Per richiedere il proprio Pokemon, basterà selezionare il  Mistero regalo dal menu principale dei giochi e scegliere l’opzione per ricevere il regalo tramite un codice/password. Inseriremo il codice ricevuto e il gioco scaricherà il Leggendario. Saremo quindi in grado di prenderlo dal fattorino in attesa all’interno di qualsiasi centro Pokemon.

La compagnia Pokemon continuerà a offrire nuovi Leggendari gratuitamente fino a novembre; il prossimo mese, i giocatori potranno ottenere un altro paio di leggendari della regione di Sinnoh, Regigigas e Heatran, mentre Entei e Raikou di Pokemon Oro e Argento saranno i leggendari in offerta ad aprile. Vi lasciamo di seguito il sito informativo completo. Pokemon



Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.