Trapelati gli obiettivi del DLC Automatron di Fallout 4

Di Alberto "Seven" Baldiotti
23 febbraio 2016

Dopo l’annuncio dei nuovi DLC di Fallout 4 in uscita nei prossimi mesi, in rete sono apparsi gli obiettivi del DLC Automatron, in uscita a Marzo. L’espansione darà motivo al nostro personaggio di combattere un orda di robot malvagi, dai quali potranno essere raccolti materiali e componenti per costruire un robot personale, o ripararlo.

Gli obiettivi sbloccabili sono apparsi, poche ore fa, sulla pagina di Steam, ed i nomi degli stessi sono abbastanza chiari su quale sia l’obiettivo da portare a termine: Robot Hunter, The Most Toys, Headhunting, Mechanical Menace e Restoring Order.

Ricordiamo che Automatron sarà il primo DLC ad uscire sul mercato, seguito successivamente nel mese di Aprile da Wasteland Workshop ed a Maggio da Far Harbor. Le tre espansioni saranno acquistabili separatamente o in un unico pacchetto, il Season Pass.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.