Until Dawn è stato un successo, si pensa già ad un sequel

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 ottobre 2015

Pete Samuels di Supermassive Games, in una recente intervista ha dichiarato che Until Dawn è stato un successo, superando le aspettative degli sviluppatori e di Sony.

Il gioco ha fatto registrare delle ottime vendite principalmente in Europa, ma è stato accolto molto bene anche negli USA e in Giappone.

Visti questi risultati positivi, il team di sviluppo pensa già ad un sequel, anche se al momento non vi è nulla di concreto ma soltanto delle idee primordiali. Supermassive Games si è detta totalmente disponibile a continuare il brand, ma bisognerà attendere il via libera da Sony Computer Entertainment, che possiede i diritti del titolo horror.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.