Hacker più sexy del mondo

Di Andrea White Mezzelani
15 febbraio 2011

Quando pensiamo agli Hacker spesso abbiamo in mente l’immagine del classico ragazzo, con gli occhiali, sveglio e intelligente che passa le ore sul PC a scapito di una vita sociale. Ci sbagliamo, gli Hacker sono tutt’altro, sono persone davvero in gamba che riescono meglio di chiunque altro ad utilizzare la rete, inoltre non sono sempre uomini.
Ebbene si e ve lo dimostriamo. Vi presentiamo Kristina Svechinskaya, una studentessa americana 21enne che è anche l’Hacker più sexy del mondo.

.

Perchè è considerata un Hacker? Questa innocente ragazza oltre ad essere un’esperta informatica ha rubato più di 12 milioni di dollari alle banche americane.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.