Home Videogiochi News Rainbow Six Siege gratuito dal 14 al 18 febbraio 2019

Rainbow Six Siege gratuito dal 14 al 18 febbraio 2019

1

Rainbow Six Siege nei prossimi giorni diventerà gratuito per un periodo limitato su Playstation 4, PC e Xbox One.

Il gioco sparatutto tattico di casa Ubisoft entrerà in modalità “weekend di gioco gratuito” per invogliare i nuovi giocatori a provare il gioco liberamente. Iniziativa ideata per festeggiare l’arrivo dell’anno 4 (reveal completo il 17 febbraio durante il Six Invitational in Canada) e il raggiungimento dei 45 mln di utenti.

Sul Playstation Store è gia possibile effettuare il pre-download per tutti gli utenti Playstation, anche per chi non ha sottoscritto un abbonamento al PS Plus.

Gli orari della durata per PC, XBOX e PS4 sono:

PC: Dalle 18:00 del 14 febbraio alle 21:00 del 17 febbraio. Il pre-caricamento è disponibile.

PS4: Dalle 14:00 del 14 febbraio alle 14:00 del 18 febbraio. Il pre-caricamento è disponibile.

Xbox One: Dalle 9:00 del 14 febbraio alle 9:00 del 18 febbraio. È richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold.

La versione demo gratuita permette di provare le tre modalità (Bomba, Ostaggio e Protezione Area) su tutte le mappe presenti a disposizione del giocatore. Per aiutare i videogiocatori che volessero comprare il gioco completo a fine periodo di prova, sarà attiva la possibilità di sbloccare i 20 operatori di base semplicemente giocando e, tutti i progressi, verranno salvati nel profilo del giocatore. Inoltre, il gioco completo è in offerta scontato del 60%.

Fonte

Scritto da
VinciRitchie6

Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rainbow Six: Siege X – Ubisoft presenta Operation Daybreak, che avvia la Stagione 1

Ubisoft ha svelato ufficialmente Operation Daybreak, la prima stagione di Rainbow Six:...

Rainbow Six Siege: Ubisoft sta sviluppando gioco spin-off

È Insider Gaming a riportarlo per la prima volta: Ubisoft sta sviluppando...

Rainbow Six Siege X è già realtà: ecco come giocarlo da oggi

Ubisoft ha annunciato oggi ufficialmente i primi dettagli su Rainbow Six Siege...

Ubisoft rivela ufficialmente Rainbow Six Siege X, che durerà altri 10 anni

Gli insider ci avevano visto lungo. Durante il Six Invitational di oggi,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425