Home Videogiochi News Lo sviluppo di Death Stranding è terminato, Kojima svela un dettaglio sul comparto online

Lo sviluppo di Death Stranding è terminato, Kojima svela un dettaglio sul comparto online

Uno dei titoli più chiacchierati della generazione corrente si prepara al lancio, sempre più vicino.

Con orgoglio, Hideo Kojima ha annunciato stamattina tramite i suoi canali social che lo sviluppo di Death Stranding è stato ultimato, e che il gioco è quindi ufficialmente in fase Gold.

Questo significa che la tabella di marcia è stata perfettamente rispettata. Death Stranding, in sviluppo da almeno 3 anni, uscirà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Nel gioco, che gira sul potente Decima Engine di Guerrilla Games già visto all’opera in Horizon: Zero Dawn, un cast stellare: Norman Reedus sarà Sam Porter Bridges, il protagonista, affiancato da Lindsey Wagner, Lea Seydoux, Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Margaret Qualley, Nicolas Winding Refn e Tommie Earl Jenkins.

In aggiunta, lo stesso Kojima ha anche rassicurato i giocatori PS4 circa le funzionalità online di Death Stranding: per poterne usufruire, non servirà un abbonamento a PlayStation Plus attivo.

https://www.instagram.com/p/B23cldeHmzf/

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425