Home Cinema Nuovo rinvio per Black Widow, arriverà a luglio al cinema e su Disney+ VIP

Nuovo rinvio per Black Widow, arriverà a luglio al cinema e su Disney+ VIP

0

Alla fine, Disney e i Marvel Studios si sono arresi al Coronavirus: Black Widow è stato posticipato all’estate, e il film non arriverà solamente al cinema.

Nonostante i buoni propositi, espressi anche da Kevin Feige al Disney Investor Day 2020 dello scorso dicembre, i Marvel Studios sono stati costretti a optare per una nuova finestra di uscita per Black Widow, il 24° film del Marvel Cinematic Universe atteso inizialmente per maggio dello scorso anno e rinviato in più occasioni a causa della pandemia.

Il film con Scarlett Johansson non uscirà a maggio 2021, bensì è stato posticipato al 9 luglio.

La release cinematografica, ovviamente limitata ai territori le cui sale saranno riaperte, sarà accompagnata da un lancio in contemporanea su Disney+ tramite Accesso VIP, come già accaduto per Mulan e più recentemente con Raya e l’ultimo drago.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia, il calendario delle uscite dei Marvel Studios non è ancora stato aggiornato, tuttavia arriveranno sicuramente novità per quanto riguarda i nuovi film. Il 9 luglio 2021 era infatti la data stabilita per l’uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che ora, ovviamente, slitterà in avanti.

Resta ancora da vedere se gli studi pianificheranno comunque l’uscita di altri 3 film quest’anno oltre Black Widow come annunciato fino a oggi, o se ci sarà un sacrificato di lusso tra Spider-Man: No Way Home e The Eternals. In questo senso, l’ultimo film sembra essere il più suscettibile a uno slittamento al 2022, poiché Spider-Man coinvolge anche Sony nella decisione finale.

[AGGIORNAMENTO 20:05] Come previsto, anche Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stato posticipato. Qui trovate i dettagli del comunicato dei Marvel Studios.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà al cinema e su Disney+ Accesso VIP il 9 luglio 2021. Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche William Hurt, che riprende il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

https://twitter.com/disneyplus/status/1374430525620846593

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425