Home Cinema Rinviato anche Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ecco la nuova data del film

Rinviato anche Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ecco la nuova data del film

Come avevamo anticipato nella notizia su Black Widow, sicuramente almeno un altro film dei Marvel Studios sarebbe stato rinviato. Così è stato.

In una nota diffusa dai Marvel Studios a margine del rinvio di Black Widow, che arriverà in contemporanea al cinema e su Disney+ con Accesso VIP, la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha anche aggiornato la data di uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, oggetto di più rinvii nel corso dell’ultimo anno.

Anche stavolta ci troviamo di fronte a un rinvio, tuttavia non ci sarà da attendere molto più del previsto: inizialmente atteso per luglio, il film è stato infatti posticipato al 3 settembre 2021.

Nessuna notizia al momento per quanto riguarda The Eternals e Spider-Man: No Way Home, le cui finestre di uscita sono ancora a debita distanza dalle altre pellicole del MCU.

Nella nota diffusa dagli studios, non viene citata una release in contemporanea su Disney+. Il film è quindi previsto per l’arrivo nelle sole sale cinematografiche.

Simu Liu interpreta Shang-Chi, che deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando ha è coinvolto nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il cast del film include anche Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi Katy e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan. Inoltre, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng appaiono nel film in uscita, diretto da Destin Daniel Cretton.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425