Rinviato anche Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ecco la nuova data del film

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Marzo 2021

Come avevamo anticipato nella notizia su Black Widow, sicuramente almeno un altro film dei Marvel Studios sarebbe stato rinviato. Così è stato.

In una nota diffusa dai Marvel Studios a margine del rinvio di Black Widow, che arriverà in contemporanea al cinema e su Disney+ con Accesso VIP, la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha anche aggiornato la data di uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, oggetto di più rinvii nel corso dell’ultimo anno.

Anche stavolta ci troviamo di fronte a un rinvio, tuttavia non ci sarà da attendere molto più del previsto: inizialmente atteso per luglio, il film è stato infatti posticipato al 3 settembre 2021.

Nessuna notizia al momento per quanto riguarda The Eternals e Spider-Man: No Way Home, le cui finestre di uscita sono ancora a debita distanza dalle altre pellicole del MCU.

Nella nota diffusa dagli studios, non viene citata una release in contemporanea su Disney+. Il film è quindi previsto per l’arrivo nelle sole sale cinematografiche.

Simu Liu interpreta Shang-Chi, che deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando ha è coinvolto nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il cast del film include anche Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi Katy e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan. Inoltre, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng appaiono nel film in uscita, diretto da Destin Daniel Cretton.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento