Home Cinema Animali Fantastici 3 – Svelati titolo e nuova data di uscita del film!

Animali Fantastici 3 – Svelati titolo e nuova data di uscita del film!

Con un tweet a sorpresa, Warner Bros. e la divisione Wizarding World hanno annunciato ufficialmente il titolo di Animali Fantastici 3, la saga prequel di Harry Potter che racconta del leggendario scontro tra Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Dopo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che si focalizzava sulla figura del temibile mago oscuro interpretato da Johnny Depp (ma che non lo sarà più, ricordiamo), sembra proprio che il terzo film della saga sarà maggiormente dedicato al futuro preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il titolo ufficiale del terzo capitolo sarà infatti Animali Fantastici: I Segreti di SilenteFantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore in lingua originale.

https://twitter.com/BeastsMovieUK/status/1440692661552181269

C’è inoltre una “sorpresa” da parte di Warner Bros., perché Animali Fantastici 3 è stato anticipato: il film arriverà il 15 aprile 2022 al cinema.

La produzione della pellicola diretta da David Yates e scritta da J.K. Rowling, come forse ricordate, è stata funestata lo scorso autunno per il caso giudiziario che ha coinvolto Amber Heard e Johnny Depp, il quale è stato poi gentilmente invitato da Warner Bros. ad allontanarsi dal franchise di Animali Fantastici e abbandonare il ruolo di Grindelwald. Al suo posto, nel terzo film, troveremo Mads Mikkelsen, attore di Casino Royale, Hannibal e apparso anche nel videogioco Death Stranding di Hideo Kojima.

Il 2022 si preannuncia quindi un anno molto importante per il franchise di Harry Potter. L’anno prossimo arriverà infatti anche Hogwarts Legacy, nuovo videogioco ambientato nella più famosa scuola di magia del mondo, che è recentemente entrato nella fase di post-produzione.

Offerta
Hogwarts Legacy - PS4
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425