Home Videogiochi News PlayStation Plus Marzo 2022 – Ghost of Tsushima Legends tra i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Marzo 2022 – Ghost of Tsushima Legends tra i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Marzo 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 1 marzo 2022.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento attualmente disponibile su PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale inoltre Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio – che restano per sempre a disposizione dell’utente a patto che abbia una sottoscrizione attiva.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Marzo 2022 saranno disponibili da martedì 1 marzo, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • EA Sports UFC 4 (PS4)
  • Planet Coaster: Console Edition (PS5)
  • Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure (PS4)

Viene ancora una volta confermato, inoltre, che GTA Online sarà disponibile per gli abbonati a PS Plus su PS5 per i primi tre mesi dall’uscita del gioco standalone. Ecco i dettagli dell’edizione Enhanced & Expanded di GTA V per console di attuale generazione, in uscita a marzo.

Giochi PS Plus Marzo 2022

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 1 marzo 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Marzo 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus, che comprenderà anche il bonus speciale Ghost of Tsushima: Legends.

Ghostrunner (PS5)

Impugna una lama ed esegui incredibili prodezze di parkour per farti strada su una megastruttura di città torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Affetta i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili con i tuoi riflessi sovrumani e utilizza una varietà di tecniche specializzate per prevalere. La meccanica one-hit one-kill rende il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e frequenti checkpoint!) per impegnarti in una danza senza paura e senza fine con la morte.

 

ARK: Survival Evolved (PS4)

In questo gioco di sopravvivenza MMO, ti risvegli sulle rive di un’isola misteriosa e devi adattarti rapidamente a tutto ciò che il suo ambiente ostile ti riserva. Raccogli risorse per creare oggetti e costruire rifugi e usa il tuo equipaggiamento appena creato per uccidere, domare o allevare dinosauri leviatani e altre creature che vagano per la terra. E non sei l’unico bloccato: unisciti a – o depreda – centinaia di altri giocatori. 

Team Sonic Racing (PS4)

Il velocissimo porcospino cambia le scarpe da ginnastica per le ruote in questo emozionante gioco di corse arcade in stile competitivo. Affronta gli amici in intense gare multiplayer, gareggia insieme in mondi mozzafiato e lavora insieme come una squadra condividendo potenziamenti e aumenti di velocità. Scegli uno dei volti iconici del franchise di Sonic, che sono stati suddivisi in tre distinti tipi di personaggi, quindi sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo che cambiano il gioco in base al tuo stile di corsa.

Ghost of Tsushima: Legends (PS4, PS5)

Il comparto multiplayer del gioco di Sucker Punch sarà incluso come bonus extra per gli abbonati a PlayStation Plus. Per saperne di più, qui trovate qualche dettaglio extra.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1496523779450839042

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425