Home Videogiochi News Call of Duty Warzone Mobile – Primo teaser, ritorno di Verdansk e informazioni

Call of Duty Warzone Mobile – Primo teaser, ritorno di Verdansk e informazioni

Activision ha rilasciato un breve teaser di Warzone Mobile prima della sua rivelazione ufficiale, dando una grande anticipazione sul ritorno di Verdansk.

Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Warzone Mobile nella serata di ieri, anticipando l’evento Call of Duty Next che si terrà la prossima settimana.

A differenza di Call of Duty: Mobile, che ha riscosso un enorme successo, Warzone Mobile è interamente sviluppato dagli studi di Activision, e promette di riproporre l’intera esperienza del battle royale in formato portatile. Un’operazione ambiziosa, che comunque già PUBG, Fortnite e vari altri competitor hanno fatto in passato.

In attesa di COD Next, Activision ha mostrato un piccolo teaser trailer per Warzone Mobile al Gamespot Swipe Mobile Showcase, rivelando il suo logo ufficiale e annunciando una feature che i giocatori di Warzone chiedono a gran voce da tempo: il ritorno di Verdansk.

Insieme al teaser sono state inoltre diffuse le prime informazioni sul gioco, che trovate di seguito.

Warzone Mobile – Dettagli su progressione e giocatori

Il nuovo sito Web di Activision per Call of Duty: Warzone Mobile, oltre a ricordare l’evento Call of Duty Next il 15 settembre per saperne di più sul gioco in arrivo, rivela qualcosa di più.

Andando ad analizzare il codice sorgente della pagina, è possibile infatti risalire ad alcune nuove informazioni su Warzone Mobile.

Le informazioni rivelano che Warzone Mobile avrà lobby fino a 120 giocatori, e che sarà inoltre presente la progressione condivisa. Quest’ultimo passaggio non è ancora chiaro, ma è possibile che, come accaduto dai tempi di Modern Warfare nel 2019, i progressi di Warzone Mobile potrebbero essere unificati con quelli di Warzone per console e MW2, inteso non solo come punti XP ma anche come progressione del Battle Pass e acquisti.

Si parla anche di una pre-registrazione per Call of Duty: Warzone Mobile, per avere la possibilità di sbloccare alcuni bonus al lancio.

Warzone Mobile – Il primo teaser

Il teaser, che trovate di seguito, è in realtà molto breve, e tutto ciò che possiamo vedere è un aereo che vola sopra le nuvole. Tuttavia, possiamo vedere che si tratti proprio dell’aereo di Verdansk, il che conferma il ritorno della mappa. 

Sebbene il teaser non mostri nessuna mappa, questo breve trailer è infatti l’inizio della sequenza introduttiva originale di Verdank prima che cambiasse in Verdansk ’84 durante il ciclo di vita di Black Ops Cold War.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1567937075239870468?s=20&t=vpXdqt-a3eViUKlSs4st9g

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425