Home Videogiochi News Call of Duty Warzone Mobile, aperti i profili social ufficiali in attesa del reveal!

Call of Duty Warzone Mobile, aperti i profili social ufficiali in attesa del reveal!

Il reveal di Call of Duty: Warzone Mobile si avvicina sempre di più, e Activision ha aperto i profili social ufficiali del gioco.

Annunciato ufficialmente all’inizio dell’anno, Warzone Mobile è il prossimo videogioco per smartphone e tablet del franchise di Activision, che proporrà l’esperienza di Warzone sul mercato mobile.

Nel suo annuncio di marzo, Activision infatti spiegava che Warzone Mobile sarà un’esperienza ad alto budget, che vuole replicare il prodotto già disponibile da tempo su console e PC:

Stiamo creando una nuovissima esperienza mobile AAA che porterà l’azione emozionante, fluida e su larga scala di Call of Duty: Warzone ai giocatori in movimento.

Il reveal di Warzone Mobile è già fissato: l’azienda americana mostrerà per la prima volta il gioco (anche se sono già emersi alcuni gameplay) nel corso dell’evento Call of Duty Next, che si terrà a settembre. In tale occasione scopriremo anche il multiplayer di MW2 (sono trapelate nelle ultime ore alcune nuove clip dalla campagna) e Warzone 2, in uscita nei prossimi mesi.

In attesa delle prime sequenze su Warzone Mobile, Activision ha già aperto i profili social ufficiali del gioco, in particolare Instagram, Twitter e Facebook. Se siete curiosi di restare aggiornati sulle novità del gioco, vi lasciamo di seguito i link utili che vi reindirizzano alle pagine di riferimento.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

LEGGI ANCHE: Come avere accesso alla Beta di Modern Warfare 2

Parlando del gioco, la campagna single player di MW2 sarà accessibile in anticipo attraverso i preorder (ecco i dettagli), e riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare. A giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.

Sono inoltre emersi i primi dettagli su Call of Duty 2024 di Treyarch, compresa l’ambientazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425