Call of Duty Warzone Mobile potrebbe avere le lootbox

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Luglio 2022

Un elenco di offerte di lavoro su Call of Duty: Warzone Mobile ha rivelato che il gioco potrebbe contenere lootbox per i giocatori.

Visto l’enorme successo di Warzone, era solo questione di temp prima che Activision decidesse di lanciarne anche una versione mobile. La versione ufficiale è stata in effetti annunciata pochi mesi fa, e lo sviluppo sta procedendo.

Con Warzone 2 in lavorazione per PC e console, Warzone Mobile ha un team di sviluppo separato. Il team sta ancora assumendo per nuove posizioni, e sembra che la richiesta di un designer di contenuti potrebbe aver rivelato che il gioco avrà lootbox.

Proprio come Warzone, la versione mobile conterrà anche contenuti stagionali e cosmetici che i giocatori possono guadagnare o acquistare. Il team è ancora alla ricerca di dipendenti che potrebbero aiutare in quel reparto e una domanda di lavoro per un designer di contenuti potrebbe aver fornito alcune informazioni esclusive.

LEGGI ANCHE: Raven ascolta la community e modifica Fortune’s Keep

Nell’elenco di lavoro, si afferma che il candidato darà vita alla narrativa, ai personaggi e alle armi unici attraverso la progettazione di temi stagionali, risorse per il passaggio di battaglia, casse di battaglia, estrazioni fortunate, contenuti per le vacanze e altri eventi.“

Il termine che ha catturato l’attenzione è appunto “estrazioni fortunate”, che chiaramente richiama le lootbox per i contenuti cosmetici.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.

Sono inoltre emersi i primi dettagli su Call of Duty 2024 di Treyarch, compresa l’ambientazione.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento