Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Crisis Core – Nuovo aggiornamento disponibile, ecco cosa cambia

Final Fantasy 7 Crisis Core – Nuovo aggiornamento disponibile, ecco cosa cambia

31

Da pochi giorni è uscito Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion, remaster del titolo originale per PSP debuttato nel 2007. Il gioco, prequel di Sua Maestà Final Fantasy VII, ha saputo fin da subito raccogliere la nostalgia ed i cuori della maggioranza del pubblico, grazie ad un rinnovamento solido ma conservativo dell’essenza del prodotto originale.

LE NOSTRE GUIDE SU Final Fantasy 7 Crisis Core: Reunion

Nelle recenti ore Square Enix ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il software, precisamente la versione 1.02. La patch, disponibile su tutte le piattaforme e dal peso di circa 300 MB, va a correggere alcuni bug minori e, cosa più importante (lato editore) mira a risolvere un problema di licenza in merito ad alcuni quadri presenti all’interno della Villa Shinra. Tali immagini infatti, presentavano fino a poche ore fa, un watermark di Getty Images, ossia un’agenzia fotografica che ne detiene i diritti. Considerato quindi che la software house non era legalmente autorizzata ad impiegare quelle raffigurazioni, si è reso necessario questo update di “emergenza” in modo da scongiurare cause legali da capogiro.

Null’altro è presente nel changelog, quindi di fatto si tratta di un aggiornamento minore (lato tecnico) che invitiamo comunque a scaricare il prima possibile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DLC per Final Fantasy 7 Remake Parte 3? Forse sì, stando al regista

Ci saranno DLC che amplieranno Final Fantasy 7 Remake Parte 3? Per...

Final Fantasy 7 Remake Parte 3: Hamaguchi ha già completato 40 run

Il director di Final Fantasy 7 Remake Parte 3 è tornato a...

Final Fantasy 7 Remake Parte 3 sta procedendo molto bene: parola del regista

Si punta al 2027 per chiudere il grande progetto Remake? All’inizio di...

Final Fantasy 7 Rebirth, demo a sorpresa su Nintendo Switch 2 e Xbox Series X|S

Square Enix ha reso disponibile a sorpresa una demo di Final Fantasy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425