Home Videogiochi News Indiana Jones: il gioco sarà in prima o in terza persona? Arriva una risposta

Indiana Jones: il gioco sarà in prima o in terza persona? Arriva una risposta

All’inizio del 2021, Bethesda e MachineGames avevano confermato che stavano lavorando a un nuovo gioco di Indiana Jones. Il gioco, di cui il team ha discusso anche in estate parlando dell’avanzamento dello sviluppo, sarà un’avventura originale incentrata sull’iconico archeologo. Negli scorsi giorni il titolo è tornato a far parlare di sé, anche se non nel modo che forse speravamo. Nel corso del processo tra FTC e Microsoft, è infatti emerso che Indiana Jones sarà esclusiva Xbox Series e PC con la presenza all’interno del Game Pass a partire dal giorno del lancio.

Naturalmente questa informazione ha scatenato il proverbiale vespaio in rete, causando una maggior divulgazione di informazioni per il misterioso prodotto. Le ultime indiscrezioni sono giunte attraverso l’abbastanza affidabile Spheshal Nick, che ha deciso di esternare alcuni dettagli  per Indiana Jones di MachineGames.

Stando a quanto riportato dall’insider, il gioco potrebbe godere di una particolare scelta di gameplay, atta a far coesistere sia la prima che la terza persona.

Ecco le sue parole:

Si è disquisito molto su Indiana Jones in quanto gioco in prima persona oppure in terza persona. Ho ottenuto delle informazioni in merito. Non so se sia una scelta definitiva o meno, dato che il gioco è ancora abbastanza lontano dall’uscita, ma da quanto mi è stato detto, dovrebbe avere un mix tra la prima e la terza persona. La scelta non dovrebbe essere nelle mani del giocatore, bensì a seconda delle sezioni da affrontare.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, dato il florido periodo per le notizie del gioco.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425