recensione mass effect legendary edition
Home Videogiochi News Mass Effect: il prossimo capitolo potrebbe non essere open world

Mass Effect: il prossimo capitolo potrebbe non essere open world

Annunciato ai TGA del 2020, il prossimo Mass Effect è ovviamente una produzione molto attesa, anche se ancora lontana. Del resto, Bioware deve prima ultimare i lavori su Dragon Age, per dedicarsi interamente al gioco fantascientifico. Questo però non significa che la lavorazione di Mass Effect sia ferma, anzi.

Nelle recenti ore Jez Cordan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo capitolo della saga, che dovrebbe contraddistinguersi per una caratteristica non indifferente. Secondo il giornalista di Windows Central infatti, il prossimo Mass Effect potrebbe non avere una struttura open world in stile Andromeda, bensì proporre una formula più lineare, simile quindi alla trilogia originale.

Naturalmente si tratta al momento di mere indiscrezioni, considerata soprattutto la fase embrionale del progetto, ancora fermo alla pre produzione. Ciò su cui tutti sono certi, è che il nuovo capitolo non sarà un sequel di Andromeda, come confermato dall’ex director del franchise; la storia potrebbe infatti riprendere dagli eventi di Mass Effect 3.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425