Home Videogiochi News Modern Warfare 3: trapela un gameplay che rivela la nuova Nuke Bomb!

Modern Warfare 3: trapela un gameplay che rivela la nuova Nuke Bomb!

A poche ore da Call of Duty NEXT, l’evento di giovedì 5 ottobre che mostrerà il futuro del franchise, trapela un primo video gameplay di Modern Warfare 3 che rivela la nuovissima Bomba Nucleare presente nel multiplayer PvP.

Il gameplay è per gentile concessione del leaker SabaCod2023, che è tornato a divulgare il capitolo di quest’anno dopo essersi preso una pausa dai leak. Potete vedere il video qui sotto.

Come potete vedere, la ricompensa per le 30 uccisioni di fila è la killstreak MGB, un potentissimo attacco missilistico che colpisce l’intera mappa – e la squadra nemica, ovviamente.

In Modern Warfare 3, la Nuke Bomb – in questo caso MGB, farà terminare la partita.

La serie di uccisioni di fine gioco è stata introdotta per la prima volta in Modern Warfare 2 (2009), e da allora è diventata una caratteristica indispensabile per la maggior parte dei titoli Call of Duty. Partendo da una serie di 25 uccisioni in Modern Warfare 2, la bomba atomica di fine partita è diventata più difficile da ottenere nel corso degli anni, con i giocatori che ora necessitano di 30 serie di armi nel prossimo Modern Warfare 3.

LEGGI ANCHE: MW3: TUTTO quello che devi sapere sulla beta!

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Croc: Legend of the Gobbs Remastered ha finalmente una (imminente) data di uscita!

Argonaut Games, storico sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e...

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425