Home Videogiochi News Leak clamoroso per Call of Duty 2024: prime due mappe Zombies e tema musicale!

Leak clamoroso per Call of Duty 2024: prime due mappe Zombies e tema musicale!

A pochissime ore da Call of Duty Next, evento che parlerà di MW3, Warzone e Warzone Mobile, un leak a dir poco clamoroso sembra abbia rivelato alcune importanti informazioni sul videogioco di Treyarch in uscita il prossimo anno.

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Call of Duty 2024 sarà, a meno di sorprese, il sesto capitolo della saga Black Ops, e ancora una volta sarà presente la modalità Zombies. Tale modalità sarà inclusa anche in Modern Warfare 3 (la vedremo proprio oggi durante COD Next), ma ci aspettiamo che le maggiori novità saranno appunto riservate al titolo del 2024.

Sul web, intanto, è arrivato un leak clamoroso. Come segnalato poi anche su Reddit, che considera affidabile la fuga di notizie, l’utente uwuleaker99 avrebbe rivelato in anticipo non solo le prime due mappe della modalità Zombies ma anche il tema musicale, che può già essere ascoltato!

Il leaker ha postato su Twitter alcune stringhe che, a quanto pare, sono state scovate tra i file di Call of Duty, che forse quindi contengono già alcuni riferimenti al titolo del 2024. In queste stringhe, si fa riferimento a tre elementi della modalità Zombies, vale a dire Quartz Deck Cannon, Tentacle Trap e GARNET. Queste ultime potrebbero essere le due ambientazioni disponibili al lancio, secondo quanto riferito dai leaker.

Se pensate che possano trattarsi di informazioni legate a Modern Warfare 3, c’è un elemento che smentisce questa teoria: il riferimento “t10” all’interno dei nomi dei file fa infatti riferimento al decimo videogioco sviluppato da Treyarch, che sarà appunto il capitolo Black Ops in uscita nel 2024.

Inoltre, il leaker ha postato in rete l’intero tema ufficiale di COD 2024 Zombies, che potete ascoltare di seguito. Specifichiamo tuttavia che i video potrebbero essere presto rimossi per copyright.

Come potete sentire, si tratta di una reinterpretazione del classico tema della modalità Zombies, presente sin dagli albori della serie di Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425