Home Web Il Cerbero Podcast chiude: il messaggio video di uno dei suoi autori

Il Cerbero Podcast chiude: il messaggio video di uno dei suoi autori

2

Simone Santoro, anche noto come Dudubbi, ha annunciato oggi la chiusura del Cerbero Podcast.

Da anni, la trasmissione condotta su Twitch da Davide Marra aka Mr. Marra, Gianluca Miele aka Mr. Flame e Simone Santoro era uno dei programmi di intrattenimento e discussione più seguiti sulla piattaforma, protagonista inoltre di alcune live memorabili con ospiti d’eccezione.

In un messaggio video pubblicato oggi sui canali del Cerbero Podcast, Santoro ha deciso di fare chiarezza con i fan annunciando la chiusura del programma. Restano da stabilire le tempistiche: è probabile che il podcast continuerà ancora per alcune puntate già pianificate dai suoi autori, prima di salutare il suo pubblico.

Secondo quanto riferito da Santoro, il Cerbero Podcast chiuderà a causa principalmente di divergenze creative, in particolare di carattere religioso.

“Io ho capito che la motivazione per la quale Davide [Marra, ndr] vuole lasciare il Cerbero è al 100% intellettuale”, spiega Santoro nel video. “La linea editoriale del Cerbero è sempre stata mettere in dubbio tutto; nel momento in cui io ho affermato che l’esistenza di Dio non si può mettere in dubbio, secondo Davide viene meno lo spirito iniziale del Cerbero. Io gli ho detto che questa cosa non dovrebbe comportare un abbandono […] ma ormai è sicuro.”

“Continuare un Cerbero senza di me, Davide o Gianluca non ha senso”, ha spiegato Santoro nel suo messaggio video.

Davide Marra, che in precedenza ha lavorato con Fedez su Muschio Selvaggio, ha dichiarato che presto verrà spiegato nel dettaglio cosa accadrà al podcast: “Dobbiamo vederci di persona, prendere delle decisioni. Avevo dato un ultimatum, ora vedremo”. Anche Miele, in alcune storie Instagram, ha affermato che gli spettatori saranno presto aggiornati.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

1 Commento

  • Dimmi tu se un podcast figo com’era il cerbero deve chiudere per quel fallito, bigotto e bamboccio viziato di Santoro, non capisco perché non l’abbiano buttato fuori a calci nei denti e abbiano continuato senza di lui, tanto era l’unico che era giustamente odiato da tutto il pubblico, l’unico che spezzava l’armonia, mah non capisco davvero, almeno sto idiota è proprio sparito dal web che marcisca da solo ovunque sia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Maxi-licenziamenti in Amazon, colpite anche Twitch e la sezione Amazon Games

Amazon sta licenziando più di 14.000 dipendenti aziendali. Tra questi licenziamenti, anche...

Kanye West apre un canale Twitch e viene bannato dopo 7 minuti per il saluto nazista (e non solo)

Un’altra pagina nella già abbastanza controversa carriera del rapper. Kanye West ha...

Adpocalypse Twitch, il ritorno: crollano i ricavi degli streamer

Se bazzicate dalle parti di YouTube e Twitch, avrete sicuramente già sentito...

logo di twitch

A più di dieci anni dall’acquisizione, Twitch non è ancora redditizio per Amazon

Twitch è probabilmente la piattaforma di streaming numero uno al mondo. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425