Home Videogiochi News Molti utenti di Black Ops 6 vogliono tornare al sistema scorestreaks di MW3

Molti utenti di Black Ops 6 vogliono tornare al sistema scorestreaks di MW3

Treyarch ha rivelato la roadmap per la Stagione 2 di Black Ops 6, ed è stata l’occasione giusta per rivedere alcune polemiche molto particolari che hanno a che fare con il sistema Scorestreak del gioco.

Su Modern Warfare 3, con un update, Sledgehammer Games aveva deciso di dare ascolto a una parte della community che chiedeva a gran voce un sistema di ricompense uccisioni che ne concedesse ben più di una nella stessa vita, originando così potenzialmente un loop.

Black Ops 6 ha rimosso le serie di punti in loop, e il direttore associato del design di Treyarch Matt Scronce aveva spiegato il perché di questa scelta:

L’obiettivo qui è premiare equamente i giocatori in una singola vita con ricompense di fascia alta o bassa, a seconda della loro selezione. Vogliamo evitare lo spam di Scorestreak. Personalmente è qualcosa che non mi piace, e so che non piace neanche a molti giocatori.

Tuttavia, pare che a una parte consistente della base di giocatori piacciano le serie di punti ripetute, e hanno esortato Tryearch a riconsiderare la propria posizione.

Il leaker di COD TheGhostOfHope ha affermato: “In realtà è ridicolo quanto sia insoddisfacente ottenere serie in Black Ops 6. Punteggi artificialmente gonfiati per serie deboli, ci si aspetta di usare vari vantaggi per renderli punteggi normali come altri COD, ecc., e tutto questo a causa di pregiudizi personali degli sviluppatori principali”.

“Non riesco ancora a capire perché non vogliono più Streak Looping”, ha affermato un utente. “Posso quasi garantire che non porterà a più spam Streak di quanto non ci sarebbe senza Looping”.

I giocatori hanno anche un problema con le serie di punti perché non credono che abbiano un impatto sufficiente. “Ho detto subito dopo l’uscita del gioco che le serie erano una schifezza. Ne hanno potenziate un paio, ma non abbastanza. La torretta sentinella è ridicolmente pessima”, ha aggiunto un altro utente.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425