Home Cinema Il trailer di Star Wars: Tales of the Underworld ne annuncia la data di uscita

Il trailer di Star Wars: Tales of the Underworld ne annuncia la data di uscita

Il prossimo 4 maggio, in concomitanza con lo Star Wars Day, Disney+ lancerà la nuova serie antologica animata Star Wars: Tales of the Underworld, prodotta da Lucasfilm Animation. Dopo il successo di Tales of the Jedi nel 2022 e Tales of the Empire nel 2024, questa terza iterazione si addentra nel lato più oscuro dell’universo di Star Wars: il crimine organizzato.

Il trailer ufficiale offre un’anteprima avvincente delle vicende, accompagnato da un poster che cattura l’essenza della serie. La serie si focalizza su due figure emblematiche: Asajj Ventress, ex assassina e cacciatrice di taglie, e Cad Bane, il famigerato fuorilegge. Ventress ottiene un’inaspettata seconda possibilità e si trova in fuga con un alleato sorprendente, mentre Bane affronta il proprio passato incontrando un vecchio amico, ora divenuto sceriffo.

Dietro le quinte, la serie vede Dave Filoni come creatore e supervising director, affiancato dalle produttrici esecutive Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes ricopre il ruolo di co-executive producer, Alex Spotswood è senior producer, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Michnovetz.

Gli appassionati della saga possono segnare sul calendario il 4 maggio 2025, data in cui Star Wars: Tales of the Underworld debutterà in esclusiva su Disney+, offrendo un’immersione nelle profondità oscure della galassia.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425