Colpo di scena durante il panel dedicato a The Mandalorian and Grogu allo Star Wars Celebration Japan: Ryan Gosling si unirà ufficialmente alla galassia di Star Wars come protagonista del nuovo film Star Wars: Starfighter, diretto da Shawn Levy.
L’annuncio è arrivato a sorpresa, quando Levy, fresco del successo con Deadpool & Wolverine per Marvel, è salito sul palco accanto alla presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e al chief creative officer Dave Filoni. Davanti a un pubblico entusiasta, il trio ha confermato il progetto, uno dei tanti lungometraggi attualmente in fase di sviluppo presso Lucasfilm.
Star Wars: Starfighter comes to theaters on May 28, 2027. #StarWarsCelebration pic.twitter.com/dsbVb3VdBY
— Star Wars (@starwars) April 18, 2025
Oltre al film di Levy, infatti, sono attesi i progetti di Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold, Taika Waititi e una nuova trilogia firmata Simon Kinberg. Star Wars: Starfighter, in particolare, entrerà in produzione questo autunno e vedrà Gosling vestire i panni di un personaggio completamente inedito, appena accennato con la sua apparizione sul palco.
Ambientato circa cinque anni dopo gli eventi de L’ascesa di Skywalker, il film promette di esplorare nuovi orizzonti narrativi nell’universo creato da George Lucas.
L’uscita nelle sale è fissata per il 28 maggio 2027.
Scrivi un commento