Home Videogiochi News Tutto pronto per la Stagione 2.5 di Marvel Rivals: arriva Ultron!

Tutto pronto per la Stagione 2.5 di Marvel Rivals: arriva Ultron!

0

Marvel Games e NetEase Games hanno svelato tutti i dettagli della Stagione 2.5: Hellfire Gala di Marvel Rivals, il pluripremiato e acclamato sparatutto PVP a squadre di supereroi che permette ai giocatori di assemblare una squadra stellare in continua evoluzione di supereroi e supercriminali che combattono con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti dal Multiverso Marvel.

Il seguito della seconda stagione del gioco inizierà il 30 maggio e introdurrà Ultron come eroe giocabile insieme a una nuova mappa, Arakko. La Stagione 2.5 introdurrà anche nuove funzionalità, eventi speciali e Team-Up.

Ultron rappresenta l’apice delle forme di vita artificiali, Ultron è programmato per apprendere e adattarsi in modi che vanno ben oltre le capacità umane. Può evocare un esercito di droni automatizzati che obbediscono a ogni suo comando, aumentando esponenzialmente le sue possibilità di vittoria.

Per la Stagione 2.5, Marvel Rivals porta il dinamico sistema di abilità “Cooperativa” ancora più avanti, con modifiche più ampie ai team-up per aggiungere ancora più strategia ed entusiasmo a ogni battaglia. In questo aggiornamento, il team aggiunge sei nuove abilità “Cooperativa”, rimuovendone quattro e modificandone i membri di una. Complessivamente, entro la Stagione 2.5, oltre il 50% delle abilità “Cooperativa” è cambiato rispetto alla Stagione 0. E a grande richiesta, Marvel Rivals aggiunge l’abilità “Cooperativa” di Jeff-nado.

Inoltre, con il lancio della Stagione 2.5, Marvel Rivals introduce una nuova funzionalità che mostra gli avatar di competenza degli eroi nella ruota di selezione degli eroi in partita. Saranno introdotti anche due nuovi sistemi di personalizzazione: Umore ed Emoji.

Inoltre, il 6 giugno sarà disponibile una nuova ed entusiasmante modalità sperimentale a tempo limitato: Protocollo Matrice di Battaglia di Ultron. In questa modalità, sei giocatori potranno scegliere le proprie formazioni di eroi, creare build uniche e migliorare i tratti dei propri eroi. Poi, affronta altri giocatori per avere la possibilità di ottenere la vittoria. Questa modalità è un esperimento su come il team di sviluppo possa provare a realizzare le fantasie dei giocatori sui Supereroi e Super Cattivi Marvel. I giocatori possono assumere il controllo di una gamma più ampia di personaggi e potenziarne statistiche e abilità.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #75 | L’ordine di Thanos – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel accende i motori su Tokon: Fighting Souls: “Un gioco unico”

Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play? Il direttore...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

Insomniac Games e Marvel: una collaborazione destinata a durare

Negli ultimi anni, Insomniac Games ha legato sempre più il proprio nome...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425