Dopo aver introdotto il concetto degli Avamposti di Cronos: The New Dawn, Bloober Team torna a far parlare del suo nuovo horror distopico con un approfondimento video dedicato al sistema di combattimento. Il cosiddetto “Deep Dive” offre uno sguardo dettagliato sulle meccaniche principali che caratterizzeranno l’esperienza ludica del titolo.
Nel nuovo diario di sviluppo, il team polacco, attualmente al lavoro anche sul remake di Silent Hill in Unreal Engine 5, illustra le dinamiche che guideranno i giocatori in un mondo ostile e frammentato, dove la sopravvivenza dipenderà da istinto, personalizzazione e strategia.
I giocatori vestiranno i panni di un Viaggiatore e avranno la possibilità di potenziare il proprio equipaggiamento sfruttando materiali raccolti ed esperienza accumulata. Gli Avamposti fungeranno da hub centrali per la gestione delle risorse e delle abilità, permettendo un’evoluzione costante dell’arsenale e delle tattiche di combattimento.
Particolare attenzione è stata dedicata al design dei nemici, plasmati dalle distorsioni dimensionali causate da un misterioso cataclisma. Ogni creatura presenterà comportamenti e strategie uniche, costringendo i giocatori ad analizzarne i movimenti e adattare di conseguenza armi, tecniche e abilità per superare ogni scontro.
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