È stato pubblicato un secondo importante aggiornamento per Oblivion Remastered, che risolve alcuni dei problemi più evidenti del gioco. La patch 1.2 è ora disponibile in versione beta su Steam, ma molto presto dovrebbe arrivare anche su console Xbox e PlayStation.
La novità principale è l’aggiunta di nuovi livelli di difficoltà. Fin dalla sua uscita ad aprile, i giocatori hanno criticato le opzioni attuali del remaster, affermando che molti le ritengono troppo facili o troppo impegnative.
Sembra che ora sarà possibile regolare i valori di “Danno da combattimento del giocatore” e “Danno da combattimento del nemico” in base alle proprie esigenze, mentre il livello di difficoltà “Journeyman” (al momento non conosciamo la traduzione italiana) mira a colmare il divario tra Adepto ed Esperto.
Fortunatamente, Bethesda ha promesso anche gli attesi miglioramenti alle prestazioni, che al lancio del gioco hanno fatto parecchio discutere. Sono state apportate diverse ottimizzazioni e, a quanto pare, i cali di frame rate ricorrenti in alcune aree sono stati risolti.
Per saperne di più, qui trovate tutte le modifiche apportate dall’aggiornamento.
Scrivi un commento