Un ottimo e meritato successo, al netto di qualche problema tecnico di troppo.
Bethesda Game Studios ha ringraziato tutti i 9 milioni di giocatori che hanno provato The Elder Scrolls VI: Oblivion Remastered. Questo traguardo arriva a poco più di tre mesi dal lancio del gioco di ruolo, avvenuto il 22 aprile. Il gioco, se ricordate, venne lanciato a sorpresa su Game Pass per PC e Xbox Series X|S, oltre che a sorpresa anche su PlayStation 5.
L’obiettivo di Oblivion Remastered è stato condiviso su BlueSky da Bethesda, che ha aggiunto: “Grazie per aver condiviso il gioco nei nostri mondi”.
Purtroppo, neppure il successo di Oblivion Remastered ha messo al sicuro Virtuos, il team responsabile del progetto. Lo studio ha subito licenziamenti di massa all’inizio di questo mese, inclusi tagli di personale presso la sede francese di Virtuos che ha lavorato proprio al ritorno di Oblivion.
A proposito di Oblivion Remastered, proprio pochi giorni fa è arrivata una patch con alcune novità molto interessanti.
To everyone who emerged as a hero of Kvatch, mastered Arch-Mage, rose to Grand Champion, banished the Blackwood Company, gallivanted as the Gray Fox, and listened to the Night. Thank you for sharing in our worlds. ❤️
— Bethesda Game Studios (@bethesdastudios.com) 2025-07-25T14:46:53.358Z
Scrivi un commento