Home Videogiochi News Oblivion Remastered è già un ottimo successo per Bethesda

Oblivion Remastered è già un ottimo successo per Bethesda

Un ottimo e meritato successo, al netto di qualche problema tecnico di troppo.

Bethesda Game Studios ha ringraziato tutti i 9 milioni di giocatori che hanno provato The Elder Scrolls VI: Oblivion Remastered. Questo traguardo arriva a poco più di tre mesi dal lancio del gioco di ruolo, avvenuto il 22 aprile. Il gioco, se ricordate, venne lanciato a sorpresa su Game Pass per PC e Xbox Series X|S, oltre che a sorpresa anche su PlayStation 5.

L’obiettivo di Oblivion Remastered è stato condiviso su BlueSky da Bethesda, che ha aggiunto: “Grazie per aver condiviso il gioco nei nostri mondi”.

Purtroppo, neppure il successo di Oblivion Remastered ha messo al sicuro Virtuos, il team responsabile del progetto. Lo studio ha subito licenziamenti di massa all’inizio di questo mese, inclusi tagli di personale presso la sede francese di Virtuos che ha lavorato proprio al ritorno di Oblivion.

A proposito di Oblivion Remastered, proprio pochi giorni fa è arrivata una patch con alcune novità molto interessanti.

To everyone who emerged as a hero of Kvatch, mastered Arch-Mage, rose to Grand Champion, banished the Blackwood Company, gallivanted as the Gray Fox, and listened to the Night. Thank you for sharing in our worlds. ❤️

Bethesda Game Studios (@bethesdastudios.com) 2025-07-25T14:46:53.358Z

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gears of War E-Day e State of Decay 3 in arrivo su PS5: emergono nuovi indizi

Non è più una sorpresa che sempre più titoli first-party Xbox stiano...

Sony ha brevettato un controller “deformabile”: è il primo segnale di PS6?

Sony continua a lavorare a nuove tecnologie, e una di queste ha...

Lost Soul Aside: possibile rinvio all’ultimo? Un insider ne è certo

Il prossimo grande titolo esclusivo per PS5, Lost Soul Aside, potrebbe non...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen: la nuova patch introduce l’opzione per disattivare il PvP

HexWorks continua a supportare Lords of the Fallen con costanza, rilasciando una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425