Durante l’ultimo State of Play dedicato a Ghost of Yotei, Sony e Sucker Punch hanno svelato due nuovi bundle PS5 in edizione limitata, con nuovi design intricati della console e un controller DualSense Wireless abbinato.
Queste nuove edizioni di PS5, tramite le scocche catturano la rappresentazione fittizia di Ezo (che ora è conosciuta come Hokkaido) di Sucker Punch ed il mondo in cui i giocatori si imbarcheranno per esplorare la storia di vendetta di Atsu,
La console PS5 – Ghost of Yōtei Gold Limited Edition Bundle sarà disponibile in tutto il mondo e si ispira alla forma d’arte giapponese kintsugi, un processo tradizionale di riparazione di ceramiche rotte con lacca e oro. Il design cattura l’essenza e l’estetica del kintsugi, simboleggiando la bellezza nell’imperfezione e rispecchiando il viaggio personale di Atsu verso la guarigione e la resilienza in mezzo alle avversità che dovrà affrontare lungo il cammino.
La console PS5 – Ghost of Yōtei Black Limited Edition Bundle sarà disponibile in esclusiva su direct.playstation.com. Questa versione trae ispirazione da un’altra forma d’arte tradizionale giapponese, il Sumi-e, che consiste nell’uso dell’inchiostro nero sui dipinti. Esprimendo i punti di riferimento di Ezo attraverso audaci pennellate nere, questo disegno cattura l’essenza della bellezza e del mistero della terra, facendo al contempo eco alla lotta interiore di Atsu e al suo viaggio verso la redenzione.
Entrambi i bundle sono corredati da un controller wireless DualSense abbinato, con una silhouette di Atsu sul touchpad DualSense.
I bundle PS5 Console – Ghost of Yōtei Limited Edition includono una console PS5 in edizione limitata con unità disco, un controller wireless DualSense abbinato e una copia digitale di Ghost of Yōtei Standard Edition che include i contenuti del pre-ordine, con una maschera unica nel gioco e un set di sette avatar PSN con concept art di Atsu e di ogni membro dei Sei di Yotei.
Se siete già in possesso di una console PS5 (gruppo di modelli – slim) o PS5 Pro, potrete acquistare le coperture per console PS5 (gruppo di modelli – slim) e PS5 Pro – Ghost of Yōtei Gold Limited Edition – direttamente da PlayStation dove è disponibile direct.playstation.com e in quantità limitate in altre regioni attraverso rivenditori online selezionati. Entrambe le coperture della console presentano gli stessi disegni ispirati al kintsugi e il sigillo del produttore presenti su The PS5 Console – Ghost of Yōtei Gold Limited Edition Bundle.
Entrambi i design del controller wireless DualSense – Ghost of Yōtei Limited Edition saranno disponibili anche come acquisto indipendente.
Scrivi un commento