Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che Marvel Rivals è stato un grande successo anche a casa sua, tanto da portare suo figlio a interessarsi seriamente al mondo Marvel.
Questa è una storia sicuramente curiosa. Sebbene i film sui supereroi della Marvel rappresentino tre dei 10 film con gli incassi più alti di tutti i tempi , incassando complessivamente quasi 7 miliardi di dollari solo al botteghino, non tutti ne sono fan.
Nel corso di 35 film e 21 serie TV (inclusi progetti di ABC e Netflix), l’Universo Cinematografico Marvel è esploso fino a diventare un pilastro della cultura pop. Eppure, non tutti ne sono stati attratti. Tra questi, incredibilmente, c’è persino il figlio di Kevin Feige, il super-boss dei Marvel Studios.
Parlando che The Wrap, Feige ha rivelato che suo figlio non ha mai avuto particolare interesse per l’MCU, almeno fino a quando NetEase non ha lanciato il popolarissimo Marvel Rivals. “Improvvisamente, mi ha chiesto di raccontargli di più su Hela. Di raccontargli di più su The Punisher e su questi altri personaggi. Poi ha iniziato a cercarli nella serie.”
È chiaro che la Marvel, avendo sperimentato ogni genere di mezzo di intrattenimento, stia dando i suoi frutti. Giochi come Marvel Snap, Marvel Rivals e persino l’imminente Marvel Tōkon: Fighting Souls di PlayStation hanno tutti il potenziale per attirare nuovi fan nell’MCU.
Scrivi un commento