Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: Reckoning. Narrativamente parlando, l’ultimo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro, portando il team all’interno delle Torri del Progetto Janus a Liberty Falls.
Come comunicato dagli sviluppatori, il lancio di Reckoning coincide con l’arrivo della Stagione 5 di Black Ops 6, che porta naturalmente con se altre numerose novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio il potenziamento da campo Mister Peeks.
Come ogni mappa densa di non morti, anche nelle torri è presente il Pack-a-Punch. Vediamo insieme come attivarlo!
Reckoning: come attivare il Pack-a-Punch
Per rendere disponibile la macchina di potenziamento armi, non dovrete fare altro che raggiungere il piano sotterraneo della Torre 1, raggiungibile attraverso l’ufficio di Richtofen. Una volta avviata la partita, apritevi la strada fino ad arrivare all’ufficio del Direttore, successivamente premete il tasto rosso presente sulla sua scrivania in modo da attivare il portale nascosto.
Raggiunto il seminterrato, dovrete attivare il flusso energetico, premendo il tasto situato nel lato opposto, dentro una camera di controllo. Fatto ciò, sarete chiamati a colpire 12 cristalli di etere oscuro presenti all’interno della stanza, ben evidenziati anche nella mini mappa.
Completato il passaggio, sarete in grado di identificare senza troppi problemi il Pack-a-Punch, che non necessiterà di alcuna altra azione per essere reso operativo!
Scrivi un commento