Krafton ha annunciato oggi il lancio di Island Getaway, il primo DLC per il suo gioco di simulazione di vita inZOI, il 20 agosto.
Il DLC sarà disponibile gratuitamente in tutto il mondo, in concomitanza con l’inizio della gamescom 2025. Lo stesso giorno, KRAFTON pubblicherà anche la versione per Mac di inZOI, disponibile su App Store e Steam.
Con Island Getaway debutta la nuova mappa Cahaya. Ispirata ai tropici del sud-est asiatico, Cahaya introdurrà una nuova e vivace ambientazione che fonde la bellezza naturale con la rilassata vita cittadina. I giocatori potranno esplorare sia un’isola principale che un’isola resort, dedicandosi ad attività come nuoto, gite in barca e snorkeling, il tutto personalizzando i propri Zoi con abiti, acconciature e decorazioni a tema tropicale. Nuove funzionalità di simulazione di vita in tutte le mappe: il DLC gratuito aggiungerà un gameplay basato sullo stile di vita, come l’agricoltura, l’estrazione mineraria, la creazione di gemme e la pesca, insieme a nuovi veicoli guidabili, tra cui motociclette e scooter elettrici.
Con il DLC arrivano anche una serie di migliorie e nuove funzionalità:
- Interazioni con i personaggi migliorate: nuovi sistemi come incontri casuali, fumetti e azioni cooperative permetteranno ai giocatori di creare storie più ricche e momenti emergenti tra Zoi.
- Aggiornamenti di sistema e qualità della vita:
- Miglioramenti di interfaccia utente/esperienza utente per un gameplay più fluido
- Supporto iniziale per gamepad (fase di test)
- Oltre 90 nuove tracce musicali per ampliare il paesaggio sonoro del gioco
Scrivi un commento