Il già chiacchieratissimo remake di Assassin’s Creed: Black Flag, che pare sia molto vicino, potrebbe implementare elementi più recenti della saga come le componenti GDR di Valhalla e Shadows.
Da almeno due anni si vocifera insistentemente su un progetto segreto di Ubisoft Singapore, autori di Skull and Bones: un remake dell’amato Assassin’s Creed IV: Black Flag, per rilanciare uno dei giochi più famosi della serie con una veste nuova. Ora, anche se privi di conferme ufficiali, arrivano nuove potenziali informazioni sul gioco.
In un video di Jeux Vidéo Magazine, che in passato ha già pubblicato alcune notizie su Assassin’s Creed, pubblicato sul remake, il leaker ha rivelato diversi dettagli sul titolo, come il gameplay e la storia. Ad esempio, la storia taglierà le parti ambientate nel presente e aggiungerà di più alle attività piratesche del protagonista Edward Kenway. Il remake potrebbe quindi concentrarsi esclusivamente sulla figura del leggendario protagonista, abbandonando le vicende dell’Abstergo.
LEGGI ANCHE: 9 Assassin’s Creed in 6 anni: il piano di Ubisoft
La cosa più interessante è che il gameplay sarà più incentrato sui giochi di ruolo, simile a Origins, Valhalla, Odyssey e Shadows. Questo potrebbe avere impatto sua sulla gestione dell’equipaggiamento che sulle abilità di Edward. Inoltre, l’uscita è prevista per l’inizio del 2026, ma potrebbe subire variazioni.
È importante notare che nulla di tutto ciò è confermato, quindi prendetelo con le pinze, ma il remake di Black Flag, finora mai annunciato ufficialmente, è già stato confermato da molte fonti affidabili. Probabilmente, è solo questione di tempo prima che Ubisoft lo confermi.
Scrivi un commento