Home Videogiochi News Se siete ancora abbonati a Game Pass su console, potete usare ancora i prezzi scontati

Se siete ancora abbonati a Game Pass su console, potete usare ancora i prezzi scontati

Una scoperta interessante: gli aumenti di prezzo di Xbox Game Pass non riguardano gli utenti che attualmente hanno una sottoscrizione attiva, poiché questi continueranno a usufruirne allo stesso costo di alcuni giorni fa.

Dopo le segnalazioni di alcuni utenti, che sono riusciti a rinnovare Game Pass al prezzo precedente gli aumenti (in Italia era 17,99 €), Microsoft ha confermato che i nuovi prezzi verranno applicati solo a coloro che non hanno una sottoscrizione attualmente attiva al servizio. Tale privilegio, tuttavia, riguarda solo gli abbonati a Game Pass su console.

“I giocatori che attualmente sono abbonati a Xbox Game Pass per console e hanno attivato il rinnovo automatico del pagamento possono continuare il loro abbonamento”, ha dichiarato un rappresentante di Xbox a Polygon tramite e-mail. “Se i giocatori disattivano il rinnovo automatico del pagamento o il loro abbonamento scade, dovranno scegliere tra i piani Essential, Premium, Ultimate o PC Game Pass al momento della riattivazione”.

Come segnala la compagnia, anche i vantaggi e i prezzi di tale piano rimarranno invariati: “I giochi disponibili al D1 sono parte degli abbonamenti Game Pass Ultimate e PC Game Pass, nonché per gli abbonati che hanno ancora un abbonamento Game Pass per console attivo. I giocatori che sono attualmente abbonati a Xbox Game Pass per console e hanno attivato il rinnovo automatico del pagamento possono continuare il loro abbonamento al vecchio prezzo”.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 Beta: Treyarch sperimenta una playlist senza SBMM

Solo 5 anni dopo le prime richieste, forse Activision ha capito i...

8.2

Super Mario Galaxy 1+2 | Recensione

Sfido chiunque a non essere rimasto contento quando, appena un mese fa,...

La pagina Steam di Red Dead Redemption 2 è stata misteriosamente aggiornata: patch next-gen in arrivo?

Ormai dovremmo averlo capito che è meglio non avere troppe speranze… Ma...

Microsoft: Lina Khan (ex presidente della FTC) critica ferocemente gli aumenti di prezzo

Sono settimane particolarmente movimentate per Microsoft. Prima l’aumento vertiginoso del prezzo delle...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425