Mancano appena quattro giorni all’uscita di Battlefield 6 e Electronic Arts sembra avere ancora qualche sorpresa in serbo per i fan della storica saga sparatutto.
Stando a quanto dichiarato, il nuovo capitolo offrirà infatti un’esperienza a 120 FPS in alcune modalità, funzionalità che dovrebbe essere esclusiva delle console Xbox Series X e PS5. Inoltre, è già stato annunciato un DLC gratuito intitolato Covert Operations, previsto per il periodo successivo al lancio.
Il contenuto aggiuntivo potrebbe introdurre una nuova modalità di gioco, sebbene i dettagli rimangano ancora top secret. Maggiori informazioni sono attese con l’inizio della Stagione 1, previsto per il 28 ottobre.
Tra le novità più attese figura anche il ritorno della modalità Firestorm Battle Royale, già vista in Battlefield V, che sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, anche per chi non possiede il gioco base.
Battlefield 6 debutterà ufficialmente il 10 ottobre. La Stagione 1 porterà con sé tre nuove mappe, modalità inedite e un arsenale ampliato.
Il titolo ha già superato 1,7 milioni di preordini e punta a vendere 5 milioni di copie nella prima settimana. EA spera tuttavia di raggiungere la soglia dei 100 milioni di giocatori nel lungo periodo, obiettivo per cui la modalità Battle Royale free-to-play sarà un tassello fondamentale.
Scrivi un commento