Con l’uscita di Battlefield 6 fissata per il 10 ottobre, EA guarda già oltre il debutto. In un aggiornamento alla community pubblicato poco prima del lancio, l’azienda e il team di Battlefield Studios hanno lasciato intendere che la guerra navale potrebbe fare capolino dopo l’uscita ufficiale del gioco.
L’aggiornamento, diffuso su X, ha illustrato diverse novità disponibili al lancio e risposto ai principali feedback dei giocatori. Ma è stato un dettaglio riguardante i contenuti futuri a catturare l’attenzione.
Le richieste per l’introduzione della guerra navale non sono passate inosservate, così come quelle per il ritorno di un certo amato elicottero leggero, dei plotoni e altro ancora.
Questa breve menzione è bastata a far scattare le speculazioni tra i fan: il riferimento alla guerra navale potrebbe infatti anticipare uno dei principali contenuti post-lancio. L’ultima volta che la saga ha offerto combattimenti in mare risale a Battlefield 1, e un simile ritorno sarebbe un segnale importante per i giocatori storici.
Nel frattempo, Battlefield 6 si prepara ad accogliere la sua modalità Battle Royale free-to-play, in arrivo il 28 ottobre insieme all’inizio della Stagione 1. Il nuovo capitolo includerà anche mappe inedite, armi, eventi e molto altro, confermando le ambizioni di EA di trasformare il titolo in una piattaforma di contenuti in continua espansione.
Scrivi un commento