All’inizio di quest’anno, Bluepoint Games ha cancellato il suo videogioco in sviluppo, che si è scoperto essere un titolo spin-off di God of War di stampo multiplayer. Oggi, a sorpresa, ecco che gli screenshot del gioco scomparso finiscono in rete, fornendo qualche dettaglio in più.
Mp1st è da tempo una fonte di informazioni molto affidabile, e negli ultimi mesi ha dato riscontri importanti su vari titoli. Oggi, per l’appunto, ha avuto accesso agli screenshot del titolo multiplayer di God of War cancellato, che sarebbe stato sviluppato dagli autori dei remake di Shadow of the Colossus e Demon’s Souls.
La fonte ha fornito loro moltissimi screenshot, che trovate nel link poco più sotto, che offrono spunti interessanti.
Il dettaglio più notevole nello screenshot è che il gioco sarebbe ambientato in Grecia. La serie God of War non torna in quell’ambientazione da God of War: Ascension del 2013. La fonte del portale ha offerto anche potenziali dettagli sulla collocazione temporale, suggerendo che Ade sarebbe stato coinvolto; ciò comporta che il gioco sarebbe stato ambientato prima degli eventi di God of War III.
Guardando gli screenshot, poi, si nota che un’immagine mostra il luogo in un aspetto diverso, poiché una corrosione rossa sembra aver invaso l’area. Questo stato è descritto come una “maledizione” sull’armeria, suggerendo che potrebbe aver inflitto uno stato negativo ai giocatori al suo interno.
Scrivi un commento