Non esistono, ma torneranno comunque.
La Sony Pictures ha incaricato Chris Bremner, sceneggiatore di Bad Boys For Life e Bad Boys: Ride or Die, di scrivere la sceneggiatura del quinto film della saga di Men in Black.
Non è chiaro se Will Smith o Tommy Lee Jones torneranno nei panni dell’Agente J e dell’Agente K, i due agenti cacciatori di alieni che hanno guidato tre dei quattro film precedenti. Tuttavia, il coinvolgimento di Bremner potrebbe rivelarsi allettante per Smith, che ha recitato nei due film di Bad Boys da lui stesso scritti.
La Sony aveva già tentato di riavviare il franchise con Men in Black: International del 2019, ingaggiando Chris Hemsworth e Tessa Thompson come nuovi agenti. Il film si è rivelato invece essere una delusione finanziaria, incassando 253,9 milioni di dollari a fronte di un budget di oltre 100 milioni di dollari. La Sony, tuttavia, ritiene chiaramente che la proprietà abbia ancora valore. Complessivamente, i film hanno incassato oltre 1,9 miliardi di dollari.
Il primo Men in Black uscì nei cinema nel 1997. L’intesa tra Smith e Jones contribuì a trasformarlo in un successo estivo, a cui seguirono dei sequel nel 2002 e nel 2012.
Scrivi un commento